Visualizzazione di 4 risultati

CREME BIO PER IL CORPO

Una buona crema corpo bio lascia la pelle morbida e vellutata e dev’essere piacevole da spalmare, con profumo di natura. Per questo le nostre creme idratanti corpo naturali contengono tanti oli biologici organici preziosi, come l’olio di Argan del Marocco, antiossidante ed elasticizzante, l’olio di Soia selvatica, emolliente e idratante, e il Burro di Karité, ricco di Vitamine e minerali. Creme Corpo Idratanti bio con una composizione totalmente naturale, cruelty free e con un INCI sicuro.


Perché una crema corpo bio?

In pochi lo sanno, ma esiste un momento perfetto della giornata in cui stendere la crema corpo per aumentarne la sua efficacia nutriente e tonificante: secondo una ricerca scientifica sui ritmi circadiani, la stessa che ha vinto il Premio Nobel nel 2017, è tra le 21 e le 23. Il motivo è perché nel nostro corpo si attiva la melatonina, l’ormone del sonno, che insieme all’hGH, l’ormone della crescita, stimola la rigenerazione cellulare della pelle.

Dal punto di vista biologico infatti nelle ore del riposo succedono piccole magie che rinnovano pelle, mente e cellule. La sera diventa quindi un momento prezioso da sfruttare nella cura del proprio corpo.

Ecco perché il consiglio è quello di sincronizzarsi su questi orari, facendo piccoli gesti ogni sera: preparare un bagno caldo di almeno 20 minuti, utilizzando i Sali Puri del Mar Morto Numero 19. Grazie ai sali minerali e agli oligoelementi, hanno un potere detox sulla pelle e un effetto rilassante sulla muscolatura e le tensioni.

Se non si ha la vasca, l’opzione è fare una doccia caldissima utilizzando lo Shampoo Doccia Delicato 47, con tensioattivi biologici certificati.

Essendo che dalle 21 la nostra pelle è molto più ricettiva e permeabile, siamo pronti per stendere la Crema Corpo 13 Fruttata Fiorita o la Crema Corpo 13 all’Uva Nera, con un massaggio intenso utilizzando entrambe le mani e disegnando ampi gesti circolari, insistendo sulle zone dove c’è maggiore ritenzione idrica.

Cercate invece una crema corpo a rapido assorbimento, veloce da stendere, che restituisca immediatamente elasticità alla pelle? Quello che fa per voi è l’Emulsione Idratante Corpo 43, nelle due profanazioni al Neroli o al Melograno. Entrambe sono composte da olio di Girasole bio, fonte di acidi grassi e antiossidanti, Burro di Karité protettivo, e da tanto succo puro di Aloe Vera lenitivo, idratante, vitaminizzante e antiossidante. La pelle apparirà subito morbida, giovane e fresca.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Riceverai subito un codice sconto del 15% per il tuo primo acquisto

    Ho letto e accetto la Privacy Policy*